E-Bike

Proposte di tour in bici elettrica su percorsi facili e fuori dal traffico dando l’opportunità di godere al meglio l’ambiente e la varietà paesaggistica e culturale. Dalle dolci pianure del Bellinzonese alle montagne delle valli dell’Alto Ticino esplora un territorio fatto di contrasti. La bici elettrica ha in comune con le bici “normali” tutti i benefici per la salute del corpo e della mente che chi pedala conosce bene. Con una bici elettrica si ha il vantaggio di poter più facilmente scegliere il livello di sforzo da esercitare. Il motore elettrico che assiste la pedalata abbinata al sostegno nostro professionale diventa una fonte di grande divertimento.

Salta in sella : l’avventura ti aspetta vivi il tuo Ticino lasciati guidare da competenza e professionalità





Mercoledì 16 settembre

Alla scoperta della Val Calanca


Vi é la possibilità di noleggiare la bicicletta elettrica a Fr  60.- su richiesta, iscrizione obbligatoria, costo 30.-, pranzo libero.
Causa mancate iscrizioni la gita viene annullata

INFORMAZIONI

Ritrovo: Grono, ex stazione
Ora: 9.00
Durata: 1 giornata
Difficoltà: media
Dislivello: 800
Lunghezza: 35 km

 


ULTERIORI INFORMAZIONI

I programmi possono subire dei cambiamenti d’itinerario, per causa di forza maggiore o situazioni meteorologiche non idonee, nell’interesse di garantire la massima sicurezza al cliente. Le ore segnalate di cammino sono approssimative e possono essere soggetto a cambiamenti a seconda delle condizioni del gruppo, del terreno e del tempo. 

A vostra disposizione per informazioni e iscrizioni: 
Francesca Jurietti titolare dell’attività Walking Fra Natura

Responsabile Walking Fra Natura:

Francesca Jurietti
Via ai Prati 44
6584 CARENA
T. +41 79 514 27 14
info@walkingfranatura.ch